Iscriversi non è l’unico modo per sostenere Legambiente.
Da sempre Legambiente porta avanti con forza le sue battaglie per una migliore qualità della vita per tutti, con la convinzione che economia e sostenibilità insieme creano innovazione e occupazione, contribuendo a rigenerare il territorio attraverso la collaborazione tra associazioni, cittadini, istituzioni e aziende virtuose impegnate in un percorso di economia civile, ecologica e solidale.
Per trasformare la Campania in un luogo dove la qualità dei territori si intreccia a quella della vita, dei singoli e delle comunità, moltiplicando le occasioni di crescita economica, culturale e sociale.
Il contributo che deciderai di inviarci lo potrai dedurre dalle tasse.
Conserva quindi la ricevuta del tuo versamento, potrai effettuare così la deduzione nella prossima dichiarazione dei redditi. Legambiente è una ONLUS, quindi puoi detrarre dall’imposta lorda, ai fini IRPEF, il 24 per cento dell’importo donato, fino a un massimo di 2065,83 euro (art. 15 bis, comma 1 lettera i-bis del D.p.r. 917/86); oppure puoi dedurre le donazioni dalla dichiarazione dei redditi, per un importo non superiore al 10 per cento del reddito dichiarato, fino a un massimo di 70 mila euro annui (art. 14 comma 1 del Decreto Legge 35/05).
Puoi donare direttamente online con il pulsante in basso, tramite PayPal.
Se preferisci, invece, puoi effettuare una donazione anche con:
- bonifico sul nostro conto corrente postale: IBAN: IT 63 Q076 0103 4000 0001 5300 809
- assegno non trasferibile intestato a Legambiente Campania Onlus e consegnarlo o inviarlo a Legambiente Campania Onlus, piazza Cavour 168, 80137 Napoli.
Fai una donazione, il futuro è adesso e dipende da noi!
Dona ora