Da sempre Legambiente porta avanti con forza le sue battaglie per una migliore qualità della vita per tutti, con la convinzione che economia e sostenibilità insieme creano innovazione e occupazione, contribuendo a rigenerare il territorio attraverso la collaborazione tra associazioni, cittadini, istituzioni e aziende virtuose impegnate in un percorso di economia civile, ecologica e solidale.

Per trasformare la Campania in un luogo dove la qualità dei territori si intreccia a quella della vita, dei singoli e delle comunità, moltiplicando le occasioni di crescita economica, culturale e sociale.

Una grande rivoluzione culturale e sociale, oltre che economica, che passa attraverso il lavoro dei nostri Circoli locali e dei tanti volontari. Una rivoluzione possibile, realizzabile e desiderabile, che grazie anche al nostro impegno è già intorno a noi.

Per mettere in moto la #rivoluzionecircolare dobbiamo essere in tanti, iscriviti a Legambiente!

Scegli la tua tessera

Iscrivendoti ora riceverai subito:

– la tua tessera personale e l’adesivo Socio Legambiente;
– il periodico Legambiente Notizie;
– 11 numeri de “La Nuova Ecologia”, il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, Ogm, inquinamento, agricoltura, parchi, salute e tanto altro ancora.

E in più con la tua tessera potrai accedere a tutta una serie di agevolazioni e servizi riservati solo ai soci Legambiente:

– Potrai partecipare a tutti i Campi di volontariato di Legambiente
– Sarai assicurato per tutte le iniziative di Legambiente;
– Potrai usufruire delle convenzioni riservate ai soci

Puoi effettuare l’iscrizione anche tramite:

• versamento sul c/c postale  IT 63 Q076 0103 4000 0001 5300 809, intestato a: Legambiente Campania onlus, piazza Cavour 168, 80137 Napoli, specificando nella causale: “tessera socio ordinario”, o “tessera socio sostenitore” ecc.
  • bonifico sul c/c bancario intestato a Legambiente Campania onlus
  • assegno non trasferibile intestato a Legambiente Campania Onlus
  • recandoti presso il Circolo Legambiente più vicino a te: consulta la mappa dei circoli Legambiente

Tipologie di Tesseramento

SOCIO JUNIOR Fino a 14 anni (nati dal 2000 in poi) - €10,00
SOCIO GIOVANE Da 15 a 28 anni – (nati dal 1986 al 1999) - €15,00
SOCIO ORDINARIO con abbonamento a La Nuova Ecologia - €30,00
SOCIO ORDINARIO - €20,00
SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a La Nuova Ecologia - €30,00
SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE - €20,00
SOCIO SOSTENITORE con abbonamento a La Nuova Ecologia (+ volume Ambiente Italia) - €80,00
TESSERA COLLETTIVA con abbonamento a La Nuova Ecologia - €50,00

Compila i campi sottostante per scegliere e completare l’iscrizione.
I campi con l’asterisco sono obbligatori.

Seleziona una tipologia di tesseramento
Cliccando sul pulsante di conferma verrai reindirizzato al tuo account Paypal. Una volta completata l’iscrizione riceverai una mail di riepilogo e la tessera sarà spedita all’indirizzo fornito.