Graduatorie provvisorie per il Servizio Civile Universale 2024 in Legambiente Campania

Pubblicate le graduatorie provvisorie del progetto “Giovani per l’Ambiente 2024” di Legambiente Campania!

Si tratta di un elenco provvisorio, poiché le graduatorie stilate da ASC aps sono state inviate al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Ora il Dipartimento le vaglierà, facendo le verifiche previste nel bando e solo al termine di quella fase diventeranno definitive.

Come da richiesta del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, per questioni di privacy, gli elenchi sono stati resi anonimi.
Ogni candidato è stato identificato con il RIFERIMENTO DOMANDA, ossia il numero indicato in alto a sinistra (sopra i loghi) che compare nella domanda di candidatura e che è stata inviata per mail.

Accanto al numero identificativo della propria domanda, il candidato troverà una di queste definizioni:

  • selezionato
  • idoneo non selezionato
  • non idoneo/non presente al colloquio

La prima definizione, quella di selezionato, significa che il candidato è stato scelto per fare parte del progetto di servizio civile. Sarà contattato dall’ente nelle prossime settimane e riceverà tutte le indicazioni necessarie all’avvio che è programmato per il 28 maggio.

Idoneo non selezionato, significa che ha i requisiti per fare servizio civile ma non è entrato tra i partecipanti al progetto. Se qualcuno tra i selezionati rinuncia, l’elenco scorre e i candidati non selezionati potranno iniziare il loro anno di servizio civile. Oppure sarà possibile accettare di cambiare progetto e occupare eventuali posti liberi.

Infine, chi risulta essere non idoneo/non presente al colloquio, non ha possibilità di fare servizio civile con questo bando, ma magari avrà i requisiti necessari con il prossimo bando. Può capitare che gli idonei selezionati rinuncino alla posizione prima della partenza. In tal caso è una gentilezza gradita mandare una mail per avvisare la ASC aps di riferimento il prima possibile. In questo modo sarà possibile aggiornare le graduatorie e permettere ai candidati in graduatoria di poterli sostituire.

 

CONTATTI

Arci Servizio Civile Napoli
Via A. C. De Meis, 221
80147 Napoli
081 596 74 93
napoli@ascmail.it

Articoli correlati

Articoli
Maggio a Caponapoli, alla riscoperta di uno dei gioielli dimenticati di Napoli
#Beni culturali
Articoli
Maggio a Caponapoli, alla riscoperta di uno dei gioielli dimenticati di Napoli
Legambiente Campania e i circoli di Napoli: “Parco Letterario Vesuvio” – “Napoli Centro Antico” – “Neapolis 2000” organizzano per il  “Maggio dei...
Articoli
A Sorrento pulizia dei fondali e l’avvio della prima esperienza di fishing...
#Acqua
Articoli
A Sorrento pulizia dei fondali e l’avvio della prima esperienza di fishing...
Oltre cinquanta nasse, una barca di legno, servizi igienici in ceramica, sedie scale per un totale di quasi due tonnellate di rifiuti rimossi dai...
Diventa Socio,
iscriviti a Legambiente.

Iscriviti alla nostra Newsletter.
Rimani sempre aggiornato sulle attività di Legambiente.

Aggiungendoti alla nostra mailing list sarai sempre informato sui nostri progetti e potrai seguire per primo tutti i progressi fatti insieme.