Fridays for Future, tutti a Roma con Greta

Greta Thunberg in piazza del Popolo il 19 aprile con gli studenti romani del movimento #fridaysforfuture. 

“La crisi climatica non va in vacanza, e nemmeno noi“

A dirlo è Greta Thunberg mentre prepara il suo arrivo a Roma: due giorni in cui incontrerà il Papa, i rappresentanti del Senato italiano e poi sarà in piazza, venerdì 19 aprile, con gli studenti del Fridays for Future.

Ci saremo anche noi per rivendicare insieme ai tanti giovani che stanno arrivando da ogni parte d’Italia il diritto al futuro.

Per ricordare ai Governi, a partire da quello italiano, che sono chiamati ad un atto di responsabilità che non è più possibile rimandare. Il Pianeta non può aspettare oltre, la crisi climatica è la sfida più grande che abbiamo davanti.

Comunicazione di servizio a tutti i giovani di Legambiente che stanno convogliando nella capitale per manifestare insieme a Greta: ci vediamo alle ore 9.15 a Piazzale Flaminio, angolo via Flaminia, al capolinea dei tram. Portiamo in piazza cartelli, slogan, la nostra allegria e la voglia di cambiare il mondo!

Ci vediamo in piazza.

Articoli correlati

Articoli
Terra dei fuochi? Tutta un’altra storia!
#Articoli
Articoli
Terra dei fuochi? Tutta un’altra storia!
E’ il progetto educativo che Legambiente promuove nell’ambito del “Protocollo per interventi di prelievo straordinari dei Pneumatici Fuori Uso...
Articoli
Giugliano, termovalorizzatore non s'ha da fare
#Rifiuti
Articoli
Giugliano, termovalorizzatore non s'ha da fare
“In Campania unica cosa da “bruciare” sono le tappe per realizzare impainti di compostaggio e una bonifica seria efficiente e d efficace”. “Questo...
Diventa Socio,
iscriviti a Legambiente.

Iscriviti alla nostra Newsletter.
Rimani sempre aggiornato sulle attività di Legambiente.

Aggiungendoti alla nostra mailing list sarai sempre informato sui nostri progetti e potrai seguire per primo tutti i progressi fatti insieme.