Custodi di bellezza nella Campania Sostenibile

La bellezza della Campania Felix da vivere, da partecipare, da promuovere.

Prende il via il nuovo progetto di Legambiente Campania con il progetto Custodi di Bellezza nella Campania Sostenibile”, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.

Oltre 160 laboratori di educazione ambientale presso le aree protette gestite dall’associazione destinati a tutte le fasce d’età90 laboratori di educazione ambientale presso istituti scolastici destinati a scuole di ogni ordine e grado, realizzazione di orti didattici e urbani; percorsi “Contadino per un giorno” incentrati sull’agricoltura sociale, Festambiente e Campi di Volontariato per giovani italiani e stranieri a Capri, Ottaviano, Paestum, Pontecagnano e in tantissime altre località della regione per promuovere con pratiche green e comportamenti sostenibili la bellezza, l’arte, la storia della Campania Sostenibile.

Articoli correlati

Articoli
Ecco i 7 pacchetti delle “Ecovacanze”
#Turismo
Articoli
Ecco i 7 pacchetti delle “Ecovacanze”
Dal 28 maggio al 2 giugno le proposte turistiche certificate Legambiente nelle più affascinanti località d’Italia, nel rispetto dell’ambiente e...
Articoli
Teatro nella Chiesa di Sant’Aniello a Caponapoli
#Beni culturali
Articoli
Teatro nella Chiesa di Sant’Aniello a Caponapoli
Nello scenario archeologico e storico-artistico della Chiesa di Sant’Aniello a Caponapoli, Legambiente Campania organizza giornate di conoscenza...
Diventa Socio,
iscriviti a Legambiente.

Iscriviti alla nostra Newsletter.
Rimani sempre aggiornato sulle attività di Legambiente.

Aggiungendoti alla nostra mailing list sarai sempre informato sui nostri progetti e potrai seguire per primo tutti i progressi fatti insieme.