Didattica, educazione, formazione… un "mare vivo" di saperi

Si terrà nei giorni 8 e 9 febbraio, nello splendido scenario del Museo del Mare di Pioppi (Pollica, SA), il corso di formazione per educatori ambientali: “Didattica, educazione, formazione… un “mare vivo” di saperi!”.
Il corso è rivolto a formatori che già operano nella didattica e nell’educazione ambientale, ma anche a persone interessate ad intraprendere ex novo quest’esperienza.Il corso varrà ai fini dell’iscrizione al registro degli educatori ambientali, e sarà tenuto da Fabrizio Chiavaroli del centro Il grande Faggio di Pretoro (Ch), tra i migliori formatori a livello nazionale nel settore dell’educazione ambientale.

La quota di iscrizione è di 20€ oltre all’eventuale pernottamento in strutture convenzionate e all’iscrizione all’associazione per il 2014 per quanti non l’abbiano ancora fatto.

Materiali:

Articoli correlati

Articoli
Beach litter, ecco i risultati
#Acqua
Articoli
Beach litter, ecco i risultati
In Campania monitoraggio su due spiagge campane per quantità e tipologia di rifiuti. Spiaggia di Licola il 73% dei rifiuti riguarda la plastica e...
Articoli
L’emergenza dischetti spiaggiati non si ferma
#Acqua
Articoli
L’emergenza dischetti spiaggiati non si ferma
«Ecogiustizia subito». È lo striscione che questa mattina hanno esposto gli attivisti di Legambiente per chiedere che venga fatta immediatamente...
Diventa Socio,
iscriviti a Legambiente.

Iscriviti alla nostra Newsletter.
Rimani sempre aggiornato sulle attività di Legambiente.

Aggiungendoti alla nostra mailing list sarai sempre informato sui nostri progetti e potrai seguire per primo tutti i progressi fatti insieme.