Didattica, educazione, formazione… un "mare vivo" di saperi

Si terrà nei giorni 8 e 9 febbraio, nello splendido scenario del Museo del Mare di Pioppi (Pollica, SA), il corso di formazione per educatori ambientali: “Didattica, educazione, formazione… un “mare vivo” di saperi!”.
Il corso è rivolto a formatori che già operano nella didattica e nell’educazione ambientale, ma anche a persone interessate ad intraprendere ex novo quest’esperienza.Il corso varrà ai fini dell’iscrizione al registro degli educatori ambientali, e sarà tenuto da Fabrizio Chiavaroli del centro Il grande Faggio di Pretoro (Ch), tra i migliori formatori a livello nazionale nel settore dell’educazione ambientale.

La quota di iscrizione è di 20€ oltre all’eventuale pernottamento in strutture convenzionate e all’iscrizione all’associazione per il 2014 per quanti non l’abbiano ancora fatto.

Materiali:

Articoli correlati

Articoli
Grazie ai sostenitori di Cap' e' Napule
Articoli
Grazie ai sostenitori di Cap' e' Napule
Vogliamo ringraziarvi per il contributo da voi dato alla raccolta fondi per la Chiesa di Sant’Aniello a Caponapoli. Come sapete i fondi sono...
Articoli
Campi di volontariato, insieme per l’ambiente
#Volontariato
Articoli
Campi di volontariato, insieme per l’ambiente
Una maggiore consapevolezza e conoscenza dei temi ambientali, nuovi amici, nuove emozioni. Partecipa a un campo di volonatriato, molto più che una...
Diventa Socio,
iscriviti a Legambiente.

Iscriviti alla nostra Newsletter.
Rimani sempre aggiornato sulle attività di Legambiente.

Aggiungendoti alla nostra mailing list sarai sempre informato sui nostri progetti e potrai seguire per primo tutti i progressi fatti insieme.